"Il taxi" è il nuovo singolo di Crookers in collaborazione con Angelica, disponibile da venerdì 2 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming per Lucky Beard Rec.
Dall’incontro di Crookers e Angelica nasce “Il taxi”, un brano che fonde elettronica e attitudine pop in un’esplosione di energia ispirata alla dance degli anni '10, spinta da un beat che non dà tregua, perfetto per chi ha bisogno di liberarsi e riprendersi il proprio spazio.
Al centro, una parola che accomuna entrambi: indipendenza. Un tema che attraversa le loro esperienze artistiche e umane tra scelte, distanze e libertà da riconquistare. Nella musica, nella vita e nelle relazioni, “Il taxi” è un viaggio sonoro che parla di autonomia, desiderio e affermazione di sé.
"Ci siamo conosciuti cantando al karaoke e bevendo acqua gasata reduci da dolori cervicali - raccontano Crookers e Angelica - Certo, quando due persone hanno in comune dolori alla cervicale, musica, karaoke e acqua gasata come poteva finire?
Abbiamo fatto questa canzone una domenica a caso, di quelle che non hai niente da fare. Ispirati, ovviamente ma non del tutto scontatamente, dalla musica che ci piaceva nel 2008".
|