COMUNICATO STAMPA
"KITSUNE"
LA MUTEVOLE POTENZA DELLA FEMMINILITÀ NEL NUOVO EP DI ETT
ASCOLTA ORA IL NUOVO EP "KITSUNE"
TRACKLIST
1) COBALTO
2) KITSUNE
3) SPARKS
4) GIARDINO SEGRETO
5) IL TEMPO NON PASSAVA MAI
6) PUGNI NELLO STOMACO

KITSUNE è il nuovo EP di ETT, disponibile da venerdì 26 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, per Island Records
 

Il nuovo capitolo dell'esplorazione artistica di ETT prende vita con "KITSUNE": come l'iconica volpe della cultura orientale, capace di trasformarsi in donna e di manifestare forze sovrannaturali, anche i sei brani del nuovo EP cambiano forma e crescono gradualmente durante l'ascolto.

Le pacifiche armonie dell'opening track ci accompagnano all'inizio del nostro viaggio tra picchi di hyper pop e nostalgiche sonorità acustiche, in un incontro tra luce e buio, tra modernità e tradizione. "KITSUNE” è un percorso emozionale che parte dalla rinascita, dalla riaffermazione del controllo sulla propria vita, abbracciando la trasformazione, la cura della forza interiore e la resilienza.

Instagram
Facebook
Spotify
Email
L'intero EP "KITSUNE" è stato scritto da Gaia Anna Misrachi con Victor Anfray (2), Adel (5) e Silvia Tofani (6). I brani sono stati composti da Giorgio Miccolupi (1,2,3,4) e Simone Sacchi (2,5,6).
Le produzioni sono state realizzate da dNoise (1,3,4), Blame (2) e SeeMaw (2,5,6).

Il mix ed il master sono stati curati da Simone Privitera.
Le fotografie sono di Matteo StrocchiaMarco Servina.
Styling di Giulia Sanna, MUA di Francesca Rezzola.
ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca, improntato sul genere dream pop: l’artista oltre ad esporre il suo mondo in musica si racconta attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano. La direzione musicale attualmente è seguita dall’artista, affiancata dai produttori DNoise del progetto IRBIS37 e SeeMaw.

Gaya inizia ad approcciarsi alla musica in giovane età, arrivando a partecipare tra i concorrenti di XFactor nel 2012 nella squadra di Elio delle Storie Tese. Nel 2014 collabora per due anni con i Delta V. Dal 2017 fino al 2020 si trasferisce a Granada, dove studia per due anni in un’accademia di jazz, raggiungendo la collaborazione in otto formazioni diverse.

"ALOE", il suo primo EP in inglese, viene pubblicato nel 2019 da indipendente. Nel 2021 inizia a collaborare con BigFish e partecipa al festival MI MANCHI. Dopo alcune pubblicazioni suscita l’interesse tra gli addetti ai lavori che la portano ad entrare a far parte del roster di Island Record / Universal Italia e, nel 2023, entra nel roster manageriale di RC Waves.
DOWNLOAD PHOTOPRESS
DOWNLOAD LYRICS
ETT - KITSUNE
Label: Island / Universal Italia
Promozione: RC Waves
Info: cami@rcwaves.it
RC Waves
www.rcwaves.it
info@rcwaves.it
 
Copyright © 2024 RC Waves, all rights reserved