ETT
ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca, improntato sul genere dream pop: l’artista oltre ad esporre il suo mondo in musica si racconta attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano. La direzione musicale attualmente è seguita dall’artista, affiancata dai produttori DNoise e SeeMaw.
Facebook
Instagram
Spotify
Gaya inizia ad approcciarsi alla musica in giovane età, arrivando a partecipare tra i concorrenti di XFactor nel 2012 nella squadra di Elio delle Storie Tese. Nel 2014 collabora per due anni con i Delta V. Dal 2017 fino al 2020 vive a Granada, dove studia in un’accademia di jazz, raggiungendo la collaborazione in otto formazioni diverse prima di iniziare a collaborare (2021) con BigFish e partecipare al festival MI MANCHI. 

Nel 2023 entra a far parte del roster di Island Record / Universal Italia e nel roster manageriale di RC Waves, esibendosi live al Dr Martens Fest (EX Macello), Germi e Magnolia con Iside e Tenth Sky. Nel 2024 pubblica l'EP "KITSUNE", anticipato dai singoli PUGNI NELLO STOMACO e IL TEMPO NON PASSAVA MAI.
PUGNI NELLO STOMACO è un brano dream pop nato in modo spontaneo, uno sfogo incentrato sulla rivalsa in una relazione che metaforicamente porta a provare dolore paragonabile a quello fisico. Il singolo, prodotto da SeeMaw, spicca per il suo contrasto tra un sound happy ed un testo diretto.
ASCOLTA ORA "PUGNI NELLO STOMACO"
IL TEMPO NON PASSAVA MAI è un inno all’infanzia scritto da ETT mentre cerca di scavare nei ricordi, provando ad ri-immedesimarsi nelle sensazioni del passato, con quel punto di vista così diverso, ma pur sempre autentico, che merita di essere descritto. ETT ci parla infatti della percezione del tempo che si ha da bambini, quando i mesi sembravano non passare mai e le giornate sembravano eterne.
ASCOLTA ORA "IL TEMPO NON PASSAVA MAI"
Con la pubblicazione dell'EP "KITSUNE" prende vita il nuovo capitolo dell'esplorazione artistica di ETT: come l'iconica volpe della cultura orientale, capace di trasformarsi in donna e di manifestare forze sovrannaturali, anche i sei brani dell'EP cambiano forma e crescono gradualmente durante l'ascolto.

Le pacifiche armonie dell'opening track ci accompagnano all'inizio del nostro viaggio tra picchi di hyper pop e nostalgiche sonorità acustiche, in un incontro tra luce e buio, tra modernità e tradizione. "KITSUNE” è un percorso emozionale che parte dalla rinascita, dalla riaffermazione del controllo sulla propria vita, abbracciando la trasformazione, la cura della forza interiore e la resilienza.
DOWNLOAD PHOTOPRESS
www.rcwaves.it
info@rcwaves.it
Copyright © 2024 RC Waves, all rights reserved