COMUNICATO STAMPA
MEDICINE
IL NUOVO SINGOLO DI LUNEDÌ NOTTE

l’accettazione romantica di un amore instabile
ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO "MEDICINE"

Medicine è il nuovo singolo di Lunedì Notte, disponibile da mercoledì 22 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming.

Medicine è l’accettazione romantica di un amore instabile, un delirio consapevole in cui, per non rassegnarsi alle incompatibilità di un rapporto, si immaginano scenari sognanti: "Ci incontreremo - canta Lunedì Notte - in una stanza appesa tra i pianeti e gli alberi, provando a disegnare le strade perse".


Il nuovo brano del progetto solista di Alessandro Cianci è una ballad nostalgica dal suono tanto italiano quanto internazionale, dedicata a chi è prigioniero dei propri sentimenti al punto da accettare questa condizione in modo quasi ironico, mentre veniamo trasportati in un dolce stato confusionale che oscilla ad ogni verso tra l’affezione e l’orgoglio.

Forse dovrei dirti soltanto di andare dove vuoi
Che a volte serve mentire
Non prenderò più medicine
Che non ho voglia di guarire da te

Instagram
Spotify
Email
Il brano "Medicine" è stato scritto da Lunedì Notte (Alessandro Cianci) con Lvnar e Stefano De Vivo, prodotto da Antonio "Cuper" Cupertino e Lvnar.
L'artwork è stato realizzato da Corrado Grilli.
Le fotografie sono di Simone Biavati.
Lunedì Notte è Alessandro Cianci, autore e produttore musicale che negli anni ha avuto modo di collaborare con Mecna, Francesca Michelin, Ernia, Guè, Sick Luke, Psicologi e Coez. Dopo Ricordati di Rimini, progetto cantautorale insieme al producer Seife, Alessandro diventa Lunedì Notte per esprimere sonorità più personali e libere dalle mediazioni inevitabili della scrittura a più mani.
DOWNLOAD PHOTOPRESS
DOWNLOAD LYRICS
Lunedì Notte - Medicine
Promozione: RC Waves
Info: cami@rcwaves.it
MGMT: hello@triggger.it