COMUNICATO STAMPA
"QUALCOSA DI SPECIALE"
IL NUOVO SINGOLO DI SUBCONSCIO

"del resto quello che cerchiamo è solo un po’ di pura e autentica felicità"
 
ASCOLTA ORA "QUALCOSA DI SPECIALE"

Qualcosa di speciale è il nuovo singolo di Subconscio, disponibile da oggi, 8 luglio, su tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported, distribuito da The Orchard.

Con sonorità che mescolano neo-soul e R&B, il nuovo singolo di Subconscio riflette su quanto spesso i nostri rapporti, soprattutto quelli più stretti, vengano dati per scontati, condizionati dai ritmi frenetici della società odierna. Sostenuto dalla produzione di Luzee ed impreziosito da una scrittura matura e profonda, Qualcosa di speciale è un invito a trovare il coraggio di lanciare lo sguardo oltre ciò che possiamo vedere superficialmente, per costruire “qualcosa di speciale”. Del resto quello che cerchiamo è solo un po’ di pura e autentica felicità.

"A volte forse ci dimentichiamo che tutti i rapporti e le nostre relazioni hanno necessità di essere coltivati per il bisogno primario di ognuno di noi di amare ed essere amati. Ciò che conta di più è riuscire ad entrare in sintonia con il mondo emotivo di una persona, riuscire a decifrare i suoi sentimenti e i suoi bisogni. Questo, è sinonimo di attrazione profonda, di connessione con una persona che scavi dentro di noi fino a comprendere ogni necessità emotiva, per curare le ferite del cuore".

[Subconscio]

Instagram
Facebook
Spotify
Email
Il brano "Qualcosa di speciale" è stato scritto da Giulio Campaniello (Subconscio) e prodotto da Davide Luzi (Luzee). Le chitarre sono state prodotte da Federico Elchato.
Il mix è stato curato da Studio Menouno Lab - Detox e il master da Spectrum Studio - Francesco Brini

Le fotografie sono di Stefan Paun, l'artwork è stato realizzato da 0039 Studio.

Subconscio, nome d'arte di Giulio Campaniello, è un cantautore italiano classe ‘92. Originario di Rignano Garganico (FG) ma bolognese di adozione, essendosi trasferito nel capoluogo emiliano all'età di due anni. Fin da giovanissimo entra nel coro delle voci bianche del Teatro Comunale di Bologna, come soprano, dove sviluppa la sua passione per il canto. Nel 2014 si avvicina al mondo del Neo Soul, R&B e negli anni seguenti conosce Davide Luzi, bassista e beatmaker noto con il moniker di Luzee. Nel 2020 dà vita al nuovo progetto solista Subconscio, con l’uscita del singolo “Giungla” e successivamente il primo EP “subconscio”, omonimo del progetto. Ad un anno dall’uscita del disco, con le riaperture dei concerti, parte con la sua band per il primo tour in giro per l’Italia, facendo anche aperture ad artisti come La Rappresentate di Lista e Davide Shorty.
Nel 2022 Subconscio pubblica per l'etichetta Totally Imported i singoli Distante (feat Arya) e Qualcosa di speciale.
 

DOWNLOAD FOTO UFFICIALI
DOWNLOAD LYRICS
Subconscio - Qualcosa di speciale
Label: Totally Imported
Distribuzione: The Orchard
Promozione: RC Waves
Info: cami@rcwaves.it