Qualcosa di speciale è il nuovo singolo di Subconscio, disponibile da oggi, 8 luglio, su tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported, distribuito da The Orchard.
Con sonorità che mescolano neo-soul e R&B, il nuovo singolo di Subconscio riflette su quanto spesso i nostri rapporti, soprattutto quelli più stretti, vengano dati per scontati, condizionati dai ritmi frenetici della società odierna. Sostenuto dalla produzione di Luzee ed impreziosito da una scrittura matura e profonda, Qualcosa di speciale è un invito a trovare il coraggio di lanciare lo sguardo oltre ciò che possiamo vedere superficialmente, per costruire “qualcosa di speciale”. Del resto quello che cerchiamo è solo un po’ di pura e autentica felicità.
"A volte forse ci dimentichiamo che tutti i rapporti e le nostre relazioni hanno necessità di essere coltivati per il bisogno primario di ognuno di noi di amare ed essere amati. Ciò che conta di più è riuscire ad entrare in sintonia con il mondo emotivo di una persona, riuscire a decifrare i suoi sentimenti e i suoi bisogni. Questo, è sinonimo di attrazione profonda, di connessione con una persona che scavi dentro di noi fino a comprendere ogni necessità emotiva, per curare le ferite del cuore".
[Subconscio]
|